Grande Fratello 13: nuovi concorrenti anche semi – vip!

Lunedì 3 Marzo, inizierà la 13a stagione del Grande Fratello, il reality show condotto, anche quest’anno, da Alessia Marcuzzi su canale cinque. Tutto pronto per lunedì, casa, concorrenti e quanto pare anche i cosiddetti “vip”. Infatti, si vocifera che l’ingresso quest’anno nella casa sia per Cecilia Rodríguez, sorella della showgirl argentina Belen, e Gianluca Vacchi, imprenditore e stilista di pigiami da uomo, ex di Melissa Satta, Aida Yespica e Michelle Hunziker. Come scrive Il Tempo, i due personaggi gareggeranno la partita tra di loro, diciamo in una sorta di GF parallelo, che serve a realizzare nuove dinamiche con i concorrenti della casa, dove però potranno intervenire solo in maniera “distante”.

Lo scopo della loro partecipazione al GF è catturare l’interesse del pubblico, che già da diverse edizioni sembra essersi allontanato dal reality. Questi personaggi (Cecilia e Gianluca) avranno un soggiorno limitato nella Casa, e la loro entrata e uscita sarà regolata dagli autori stessi a seconda di quanto possano giovare all’economia dello show. Ma sembra che la coppia non entrerà già lunedì nella casa, ma si aspetterà ancora un po’ di tempo per la loro introduzione, lasciando ambientare prima i concorrenti.

Quest’anno, sembra che le novità saranno molte, proprio alla scopo di avvicinare sempre di più i telespettatori al reality. Cambierà la casa, come d’altronde ogni anno è stato, cambierà il modo di raccontarsi dei reclusi, quindi, sembra essere eliminato il cosiddetto “diario giornaliero” per far posto a un’programma radiofonico che dovrebbe essere condotto proprio dai concorrenti, dove i reclusi non racconteranno soltanto la propria esperienza, ma si stanno studiando altre forme d’interazione anche con gli ascoltatori.
La trasmissione dovrebbe partire già nelle prossime settimane ed essere trasmessa da Radio 101, partner del reality, oppure da Radio Italia. Intanto c’è tempo fino a domenica sera per votare tramite il sito del Grande Fratello chi far entrare nel cast del programma tra i quattro candidati alle “primarie”, inoltre i tre più votati andranno al televoto e solo uno di loro accederà alla Casa durante la diretta di lunedì sera.

© Riproduzione Riservata

Commenti