Blair Waldorf sposa Seth Choen

Tutti ricordiamo il divertentissimo Seth Choen della serie Tv americana The Orance Country (The O.C.), ruolo interpretato da quattro stagioni di seguito dall’affascinante Adam Brody. Per tre anni l’attore è stato legato sentimentalmente alla bellissima attrice Rachel Bilson (Summer Roberts), co-protagonista in The O.C. Ma sul set di Scusa, mi piace tuo padre, nel 2011 conosce Leighton Meester. Il mondo intero ricorda Leighton nelle vesti di Blair Waldorf in Gossip Girl, serie Tv che l’ha portata al grande successo internazionale.

Anche Leighton prima di Adam, ha avuto una relazione con il co-protagonista in Gossip Girl, si tratta di Sebastian Stan (Carter Baizen in Gossip Girl), ma che fortunatamente si è conclusa, fortunatamente per Adam. Possiamo dire che Adam sia rimasto fedele al suo stereotipo di donna ideale, infatti, come non notare la somiglianza tra la Bilson e la Meester. Soprattutto, anche perché Leighton è andata a ricoprire il ruolo che in The O.C. era ricoperto da Rachel. Josh Schwartz, è stato il creatore sia di The O.C. sia di Gossip Girl.

Con la realizzazione della serie Gossip Girl, Schwartz aveva proprio l’obiettivo di creare una storia simile a The O.C. solo ambientata a New York. Nel 2013 i due attori iniziano a frequentarsi e a soli nove mesi di “conoscenza”, più precisamente a Novembre dello stesso anno, annunciano il fidanzamento ufficiale. Ma quello che, però, non hanno annunciato è stato il loro matrimonio, infatti voci certe, ma non ufficiali, hanno dichiarato che il matrimonio tra i due attori americani sia già avvenuto in gran segreto nella settimana di San Valentino, davanti ad amici e parenti, senza la partecipazione di nessuna rivista o canale televisivo. I due, avranno preferito, così, giurarsi amore eterno sempre troppi spettatori. Per entrambi sono le prime nozze e presto li rivedremo insieme sul grande schermo con il film di prossima uscita Life Partners. Mr e Mrs Brody Congratulazioni!!

© Riproduzione Riservata

Commenti