Fioretta Mari: nuove prospettive ed opportunità per i giovani talenti siciliani

GIARRE (CT) – Lunedì 24 febbraio alle 11, presso il Salone degli Specchi del Comune di Giarre, l’attrice ed insegnante Fioretta Mari, nota al pubblico di Canale 5 come docente di dizione e recitazione degli allievi della scuola-spettacolo “Amici” di Maria De Filippi, incontrerà la stampa per parlare delle nuove prospettive ed opportunità rivolte ai giovani talenti siciliani.
All’incontro saranno presenti il sindaco Roberto Bonaccorsi e l’assessore allo Spettacolo Piera Bonaccorsi.
La signora Mari ha scelto Giarre, per la vivacità culturale della cittadina e per la presenza di tante compagnie teatrali attive sul territorio.
Si tratta di un progetto nazionale, e per quanto riguarda la Sicilia interesserà le città di Catania, Messina e Palermo. I giovani più meritevoli, saranno scelti dalla direttrice artistica Fioretta Mari.
Con il comune ionico l’attrice intende avviare proficue sinergie, come un concorso-rassegna dedicato alla memoria di Turi Ferro, che si dovrebbe svolgere in primavera.
L’intento della Mari è quello di produrre proficue collaborazioni, mettere in luce i molti talenti isolani e dare voce ai giovani artisti emergenti della scena siciliana.

© Riproduzione Riservata

Commenti