Mostri Innamorati Attaccano Milano, torna il MI AMI

Torna un grande appuntamento per la bella e nuova musica italiana. Torna il MI AMI, la ricca vetrina di musica, arte, cultura, libri, fumetti, moda e futuro. Un grande palcoscenico per gli addetti ai lavori. Un grande spettacolo per coloro che ne sono appassionati.

L’evento biennale di Rockit regalerà alla città di Milano una serata di musica e concerti. Il 15 febbraio prossimo, infatti, si svolgerà la quarta edizione di questa manifestazione, che promette di essere ancora più spettacolare della precedente.

Il MI AMI ospiterà 15 band, dj set, deviazioni, momenti di relax, giochi alcolici e ritiri zen fuori dai cancelli del capoluogo lombardo, agli East End Studios.

L’apertura delle porte è prevista per le ore 18,00, la chiusura alle 3,30. Il costo dell’ingresso è di euro 15.

Siete pronti a vivere 10 ore consecutive di dancefloor e sangue caldo? I Mostri Innamorati Attaccano Milano, ma quest’anno promettono di farlo in modo ancora più stupefacente.

E se nel salutare l’edizione del 2012 Radio Deejay aveva detto “Ci voleva il MI AMI per fare Berlino a Milano”, chissà ora cosa c’è da aspettarsi.

Il programma

Sui palchi si esibiranno: THE BLUEBEATERS, I CANI, BOOM DA BASH, MECNA, DIMARTINO, SOVIET SOVIET, BE FOREST, ALESSANDRO RAINA & ANTITEQ (& GUESTS), M+A, HIS ELECTRO BLUE VOICE, ALBEDO, ACKEEJUICE ROCKERS & ATTILA, LESENFANTS, THE LOVECATS, NOBODY CRIED FOR DINOSAURS

© Riproduzione Riservata

Commenti