Gran finale con la cena sociale del Taormina Sporting Club e la premiazione dei vincitori del Torneo Sociale di Tennis.

Foto Cena Sociale Taormina Sporting ClubTAORMINA – Ieri in un noto locale nel centro della Perla si è tenuta la Cena sociale del Taormina Sporting Club. Il Torneo Sociale di Tennis del Club Taorminese è l’ultima di una serie di iniziative che è stata organizzata durante l’anno, che ha visto protagonisti decine di soci ed appassionati di questo sport, provenienti da tutta l’Isola. Tra questi ricordiamo i Campionati Siciliani Assoluti, la vittoria al Campionato Italiano Over 55 (Tanino Longo, Saro Quattrocchi, Emilio Romano ndr) e il “Summer Cup”, molto gradito ai tennisti non professionisti e che prevede l’accoppiata nel doppio, di un giocatore classificato ad un non classificato.

Lo sport infatti, va visto come momento di aggregazione sociale, di condivisione di valori morali, di disciplina e di educazione per le nuove generazioni e non solo di pura competizione agonistica. A riprova di ciò la folta partecipazione alle attività di molti “tennisti in erba”, che rappresentano il futuro patrimonio di questo sport.

Il Torneo Sociale era dedicato a Evelyn Terras Papale, indimenticata campionessa italo-francese ed ex moglie di Dino Papale, Presidente Onorario del “Taormina Sporting Club” e noto per aver organizzato in passato tornei di rilievo internazionale. Durante la serata è stato proiettato un video della durata di una decina di minuti che ha ricordato alcuni dei momenti piú significativi della storia del Club e alcune scene piuttosto divertenti accadute nel corso del 2013.

Alla fine della cena e prima dell’inizio della serata danzante si è proceduto con la premiazione dei vincitori. Per quel che concerne il doppio e il singolare maschile da qualche anno a questa parte, si sente pronunciare un solo cognome: “Quattrocchi“!

Il vicesindaco Cilona premia il vincitore Mario Quattrocchi.Insieme a lui nella foto il Presidente Onorario Dino Papale e il Past President Enrico D'Agata

 

 

© Riproduzione Riservata

Commenti