downloadSono anni che la bellissima attrice e modella australiana è sparita dalle tv italiane, eppure solo alcuni anni fa era lei la Belen di oggi. Sempre al centro dell’attenzione, bellissima e corteggiatissima, quasi irraggiungibile. Era il 2001 quando l’abbiamo vista l’ultima volta, assieme a Raffaella Carrà al Festival di Sanremo, per poi abbandonarci per l’Australia, suo paese natale, e diventare presentatrice e modella. Ma nel 2008 si ritira dal mondo dello spettacolo per dedicarsi probabilmente solo a se stessa. Oggi a 38 anni, ritorna a far parlare di se e posta su Instagram una ecografia.

Dichiara di aspettare, finalmente, il suo primo bambino “Sono eccitata ed emozionata nell’annunciare che io e il mio compagno Shaun (Shaun Hampson, giocatore di football australiano, più giovani di 13 anni) siamo in attesa del nostro primo bambino. Abbiamo pregato tanto per l’arrivo di questa bellissima, piccola anima e adesso che è successo non potremmo essere più grati”. Non è una novità, soprattutto oggi, utilizzare i social per comunicare fatti di vita personale ai propri fan, tantissimi vip utilizzano questo metodo per farsi pubblicità e stare più vicini alle persone, e anche Megan Gale dall’altro capo del mondo ci vuole renderci partecipi della sua gioia. Questo fine anno sembra essere proprio l’ideale per il concepimento di nuovi bambini.

Nel 2014 sono già quattro i bimbi che dovremmo attendere da: Manuela Arcuri, Melissa Satta, Karima Ammar ed ora anche Megan Gale. E chissà che magari non ci sia qualche altra mammina in attesa! Il 2013 non è ancora finito, forse avremo altri nuovi fiocchi da appendere? In questi casi come si dice: Chi vivrà vedrà!

© Riproduzione Riservata

Commenti