La bellissima ex velina di striscia la notizia Melissa Satta aspetta un bambino dal calciatore tedesco Kevin-Prince Boateng.

Melissa Satta è incintaGià da alcuni giorni si sospettava la gravidanza della Satta ma non c’era ancora niente di ufficiale. I sospetti erano giunti da una foto postata su Instagram dove indossava una casacca davvero molto larga e da numerose sue dichiarazioni dove comunicava che non le sarebbe dispiaciuto diventare mamma. I due stanno insieme da due anni e lo scorso settembre il calciatore aveva regalato un anello a Melissa, ma niente di impegnativo, solo un anello che rappresentasse il loro amore. Ma ora sembra che le cose stiano andando avanti più velocemente. La gravidanza è già di tre mesi e non sembra essere neanche accidentale. Proprio il mese scorso la showgirl aveva dichiarato l’intenzione del calciatore di avere un bambino ma era lei a non essere ancora pronta a causa del lavoro troppo frenetico e che la impegnava davvero tanto. Ma forse anche a causa del trasferimento del calciatore dal Milan al Schalke 04, squadra di calcio tedesca.
Sembra che ora abbia cambiato idea! Di matrimonio non se ne parla ancora, ma non si mai, anche Belen e Stefano dopo Santiago hanno sentito la necessità di “legalizzare la loro unione”. Forse nel 2014 assisteremo a un nuovo grande matrimonio.

Ecco l’annuncio postato direttamente dalla showgirl dalla sua pagina di twitter:

satta

© Riproduzione Riservata

Commenti