Paul Walker, il divo di “Fast and Furious”, tradito della velocità. Viaggiava su una Porsche che si è schiantata.

E’ morto Paul Walker, star di “Fast and Furious: aveva 40 anniE’ stato protagonista per più di dieci anni grande schermo della famosissima serie cinematografica Fast & Furious. E adesso è stata proprio la velocità e la passione per i motori a tradire l’attore Paul Walker, protagonista della serie cinematografica. Mentre viaggiava con un amico su una Porsche Carrera Gt. l’attore è stato tradito dall’alta velocità. Walker è morto a Valencia, a nord di Los Angeles, proprio mentre andava ad un evento di beneficenza organizzato dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine. Aveva 40 anni.
“E’ con profonda costernazione che ci troviamo a confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente. Era passeggero dell’auto di un amico, ed entrambi hanno perso la vita”, si legge sulla pagina Facebook dell’attore.

Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che la Porsche rossa si sia schiantata contro un palo della luce e un albero e si sia incendiata. La causa, secondo la polizia locale sarebbe stata l’alta velocità. E in rete si diffondono i primi messaggi di cordoglio. Su Instagram il collega e amico Vin Diesel che ha postato una loro foto insieme con un messaggio: “Fratello, mi mancherai tantissimo. Sono senza parole. Nel cielo c’è un nuovo angelo. Riposa in pace“,

050825990-91b3d97c-a857-4cc2-97bf-a6c2b054cbcb

092826873-5372fdd6-740e-4292-919c-af8a376fe5cf

© Riproduzione Riservata

Commenti