“Christmas on Ice 2013”: una bella iniziativa dell’Associazione Icerberg con il patricinio del Comune di Caltagirone.

Caltagirone: arriva "Christmas on Ice" 2013Immaginate una pista di pattinaggio su ghiaccio ecologico di innovata tecnologia, con una superficie di 120 mq, dove giovani e meno giovani, principianti ed esperti, potranno pattinare nel cuore della città. E’ questo l’intento di “Christmas on ice 2013” l’evento organizzato dall’Associazione ‘Icerberg’ che per tutto il periodo natalizio, dall’8 dicembre al 7 gennaio 2014 regalerà emozioni e divertimento alla città di Caltagirone ed ai suoi visitatori.
Un’iniziativa unica in un’atmosfera magnifica, nella Piazza Municipio di Caltagirone, dove i pattinatori, senza andare lontano, potranno godere di tutta la magia del Natale. Musica,giochi di luce e tanta neve, un programma fitto di appuntamenti da non perdere.

Programma:
08/12 ore 21.00 – OPERA ICE: Serata inaugurale, le note di Natale dal vivo. Prevista esibizione Master Show a cura delle pattinatrici professioniste Alessia Briggs e Bernadette Ries.

21/12 ore 18.00WALT DISNEY & Co.- Animazione e Intrattenimento del magico mondo dei personaggi Walt Disney.

22/12 ore 21.00 – Anteprima Musical: “LA BELLA E LA BESTIA- IL TEMPO NELLA ROSA”
Produzione e Regia di Mary Carapezza

24/12 ore 17.00LO CHALET DI BABBO NATALE: Il paese dei bambini. Direttamente dal polo nord, attraversando le intemperie di un lungo
viaggio, Babbo Natale sarà presente a Christmas on ICE. Gli elfi del villaggio ti accompagneranno nello chalet di Babbo Natale a consegnare
la tua letterina che lo staff di Christmas on ICE ha preparato per te.’

25/12LA MAGIA DELLA NEVE: Nevica a Natale

31/12 ore 24.00 – BRINDISI ON ICE: L’anno vecchio scivola via, brindiamo al nuovo anno.

06/01 ore 11.00 – PREPARIAMO LE CALZE….ARRIVA LA BEFANA!

Tutti i mercoledì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 sarà anche possibile seguire le lezioni base di pattinaggio con la guida dell’istruttore Fabio Naghel.

© Riproduzione Riservata

Commenti