Per i 50 anni di Brad Pitt, l’attrice sborserà 15 milioni di euro per regalargli l’isola “Petra Island”, a nord di New York.

20131125_c4_isola-pitt.jpgChe siano la coppia più bella del mondo, è fuori discussione ma che il loro amore cresca sempre di più è evidente, almeno a giudicare dai gesti romantici. In questo caso a stupire non solo Brad Pit ma l’intero web è stata Angelina Jolie che per il cinquantesimo compleanno del suo bel Brad Pitt ha pensato bene di regalargli un’isola a forma di cuore.
Un regalo non solo stravagante ma soprattutto costoso. L’isola, infatti, dal nome “Petra” è costata ben 15 milioni di euro. Dista 50 miglia da New York. L’attrice americana ha scelto questo regalo dopo aver saputo che le due case presenti sull’isola erano state disegnate dall’architetto preferito da Brad Pitt: Frank Lloyd Wright.
La casa è perfetta per romantiche e brevi fughe d’amore e il fatto che l’isola sia a forma di cuore ha convinto Angelina a spendere quella cifra,” ha detto una fonte anonima al sito The Mirror. Angelina e Brad Pitt stanno insieme dal 2005 e hanno sei figli, tre adottati e altrettanti naturali: Maddox, 12 anni, Pax, 9, Zahara, 8, Shiloh, 7, e i gemelli di 5 anni Vivienne e Knox.

Che dire? Al cuore non si comanda e a quanto pare Angelina, oltre a regalare il suo di cuore a Brad, ha pensato bene di regalargli una fetta di paradiso….per la serie: due cuori e un’isola!

© Riproduzione Riservata

Commenti