L’ex Hannah Montana da scandalo sul palco degli Mtv Ema

43ec8285bfMiley Cyrus torna a far parlare di sé, più che per gli scandali che per altro. La protagonista del discutibile video «Wrecking Ball», quello in cui lecca un martello per intenderci, dopo essersi mostrata in più salse come mamma l’ha fatta, ha pensato bene, sempre per dare un esempio negativo ai giovani, di accendersi uno spinello sul palco degli Mtv Ema. L’evento è andato in scena ad Amsterdam, durante gli Mtv Ema. L’ex Hannah Montana, stava aspettando di essere chiamata sul palco per ricevere il premio al miglior video “Wrecking Ball”, migliore poi bisognerebbe sfasri spiegare in cosa, e durante la premiazione, Miley Cyrus è salita sul palco e dopo aver ringraziato il pubblico, ha pensato bene di tirare fuori dalla borsa una canna che ha fumato in diretta mondiale.

Fino a quel momento, l’unica nota degna di merito, era stata che Miley Cyrus, incaricata ad aprire lo show, non aveva dato scandalo.

A metà serata, poi, Miley Cyrus, su tacchi vertiginosi, ha cantato mentre sul megaschermo passavano le immagini di un romanticissimo primo piano di lei in lacrime. E poi quel triste finale di lei che fuma la canna.

A dominare la serata sono stati fortunatamente gli artisti Eminem e Katy Perry. Al rapper sono andati due premi: “Miglior artista hip hop” e un prestigioso “Global Icon Award”. Miglior artista femminile invece Katy Perry, che ha cantato Unconditionally sospesa nel vuoto a dieci metri da terra.

© Riproduzione Riservata

Commenti