Taormina: La dea bendata bacia la perla dello Ionio con una vincita da mezzo milione di euro.

a28Taormina baciata dalla fortuna? Sembrerebbe proprio di si. Ieri sera a Taormina è stata incassato il premio da mezzo milione di euro messo in palio ad ogni estrazione del Superstar di Superenalotto. La schedina fortunata è stata giocata nella ricevitoria di via Pirandello. Però nessuna notizia del vincitore. E chissà che a vincere non sia stato proprio un taorminese.

La provincia di Messina continua ad essere fortunata. Già lo scorso 26 ottobre il premio da mezzo milione di euro era andato a Saponara Marittima. Questa volta, invece, la dea bendata si è spostata proprio nella Perla dello Ionio per portare un jackpot da 500mila euro. E così Taormina si si è aggiudicata il 23esimo premio SuperVincitore che la Sisal ha messo in palio attraverso la speciale iniziativa avviata lo scorso 17 settembre, che si chiuderà il 16 novembre.

Circa il premio “Supervincitore” ecco come funziona. Si partecipa con qualsiasi giocata SuperEnalotto abbinata a SuperStar, Il terminale assegna, ad ogni schedina, un codice che non viene scelto dal giocatore, ma che viene estratto in maniera automatica. Dopo l’estrazione il codice vincente viene pubblicato sul sito Sisal, dunque meglio sempre controllare il sito prima di buttare la schedina.
Taormina intanto festeggia. Ma si riuscirà a scoprire chi è riuscito a portare a casa i 500mila euro?

© Riproduzione Riservata

Commenti