L’attaccante del Bari, Stefano Beltrame, si dichiara comprando una pagina su un magazine piemontese.

304216_1-995x1326--473x264Cosa non si fa per amore! E’ proprio il caso di dirlo se si pensa alla vicenda del giovane acquisto del Bari Stefano Beltrame. Il calciatore, fidanzato da quattro anni, ha deciso di comprare la pagina di un periodico per manifestare, non solo alla sua fidanzata, ma al mondo intero, il suo amore verso l’ex fidanzata. Dopo un periodo di allontanamento l’attaccante del Bari è riuscito a riconquistare il cuore della sua amata inviandole un messaggio attraverso le colonne del magazine La Nuova Provincia di Biella.

«…La nostra storia… tra due giorni è il tuo compleanno… tanti auguri piccolina! ti amo! Teto». E’ questo il testo apparso sulla pagina del periodico  insieme alla foto dei due giovani innamorati stretti in un caldo abbraccio. I due si sono conosciuti nel 2008 e la crisi è arrivata dopo quattro anni di fidanzamento.

Una love story in salsa moderna. Adesso il giovane attaccante del Bari vorrebbe consolidare il vecchio legame  e al magazine ha detto: «L’ho cercata perchè soffrivo della lontananza. L’8 novembre è la data del nostro anniversario…»

Una volta si scrivevano le lettere per annunciare il proprio amore all’amata. Oggi invece, debellati i tweet e i poke su facbook, si punta al gesto eclatante. Un esempio su tutti? Il bacio dato in diretta, durante un’intervista, dal portiere Casillas alla sua compagna Sara Carbonero con tanto di dichiarazione “te amo mi amor”.

Ma il comprare una pagina di giornale in realtà non è un fatto così nuovo. Già qualche tempo fa l’ex Miss Italia aveva comprato una pagina del Corriere per i 17 anni passati assieme. E adesso la storia si ripete. Anche se a compiere il gesto èn stato un ragazzo innamorato. Che dire? Non c’è più bella dichiarazione di quella che ti fa compiere gesti folli. L’amore, quello vero, trionfa sempre!

© Riproduzione Riservata

Commenti