Raffaella Fico sexy più che mai nel calendario 2014 di For Men Magazine.

Raffaella FicoRaffaela Fico, archiviato il capitolo Mario Balotelli con il quale ha avuto una figlia, torna a far parlare di sé e lo fa in grande stile mostrando tutto il suo sex appeal e le sue curve mozzafiato. L’ex gieffina, mamma della piccola Pia, sarà la protagonista del nuovo calendario del magazine For Men 2014. Dodici scatti bollenti firmati Roberto Rocco in cui la Fico lascia ben poco all’immaginazione apparendo, molto sensuale, con seno e lato B in bella mostra.
La soubrette, orgogliosa delle sue curve, dice di «sentirsi ancora più bella dopo la maternità». E come darle torto, basta vederla negli scatti che la ritraggono come mamma l’ha fatto. La Fico sta vivendo un periodo d’oro.  Dopo la fine della burrascosa love story con il calciatore Mario Balotelli, con cui le diatribe per il riconoscimento della piccola ancora continuano, la bella napoletana fa coppia fissa con Gianluca Tozzi, il 27enne produttore musicale e figlio del cantante Umberto Tozzi.  I due sono stati avvistati più volte insieme nella Costiera Amalfitana.

Il nuovo calendario è stato presentato in un noto locale di Milano, dove ad accoglierla c’era l’editore della rivista. Una Fico vestita in maniera molto casta, quella apparsa alla presentazione, davvero lontana dall’immagine del calendario. La soubrette ha poi commentato così gli scatti: “Prima o poi mia figlia vedrà queste immagini ma non me ne vergogno perché non c’è nulla di volgare“, ha spiegato.

Sarà. Intanto la Fico rilancia il mito – oramai eclissato – del calendario. Sono infatti lontani i tempi in cui le bellone dello spettacolo (Sabrina Ferilli, Monica Bellucci, Alessia Marcuzzi) si sfidavano a suon di calendario. I vip nostrani preferiscono oggi l’autoscatto postato su Twitter…come la Canalis insegna.

© Riproduzione Riservata

Commenti