Disney: Principesse come Miley CyrusDopo la sua audace e molto criticata prestazione all’ultimo VMA, il popolo americano, e non solo, è diventato Miley Cyrus dipendente. Lo stile trasgressivo dell’ex Hannah Montana non solo è stato il più imitato di Halloween 2013, ma ha conquistato anche le eroine dei cartoon Disney.

Sotto la matita del designer italiano Michele Moricci, per la rivista “Cosmopolitan”, novePrincipesse Disney della nostra infanzia, posano come modelle, e non si limitano a indossare gli abiti ma imitano Miley in alcune delle sue pose più famose.

Sicuramente l’ultimo VMA ha particolarmente ispirato il designer. Scopriamo così l’innocente Biancaneve in reggiseno e mutandine color carne, che compete con la rossa sirenetta Ariel, vestita con il body Teddy Bear. Inoltre, è Cenerentola, che sporgendosi in avanti, sembra mostrarci un twerk. Proprio come aveva fatto la cantante con Robin Thicke.

Una menzione speciale va a Belle de “La Bella e la Bestia”, che indossa solo un paio di stivali rossi, e si dondola a cavallo di una palla da demolizione Esattamente come una delle scene della clip Wrecking Ball, dall’ultimo album Bangerz di Miley Cyrus…continua a leggere su Impeccabilmente.it

© Riproduzione Riservata

Commenti