Rita Ora progetta una linea sportiva per AdidasRita Ora e Adidas
 collaboreranno per una nuova linea sportiva. La cantante Kosovara avrebbe firmato un contratto con il colosso sportivo per 2,5 milioni di dollari.

La notizia non è stata confermata ufficialmente, tuttavia, ci sono molti segnali che fanno pensare che la notizia non sia un semplice rumor.

Recentemente, l’abbiamo vista indossare spesso abbigliamento sportivo firmato Adidas, stupendoci per i suoi abbinamenti eccentrici. Non dimentichiamo inoltre, che possiede un bel po’ di scarpe da ginnastica, quindi non è errato immaginare lei come testimonial Adidas.

Al suo amico Jeremy Scott, che disegna per Adidas Originals e che di recente è diventato il nuovo direttore creativo di Moschino, aveva confidato il suo desiderio di creare una collezione per l’etichetta sportiva, e sembra che il marchio abbia ascoltato.

A giudicare dalle sue scelte abituali, la nuova linea sarà tutt’altro che sobria. Speriamo che decida presto di darcene un’anticipazione. Dal momento che, sia il brand che la cantante, sono stati in silenzio sulla questione, senza confermare o negare la notizia, non ci sono dettagli su quando la linea verrà lanciata…. continua a leggere su Impeccabilmente.it

© Riproduzione Riservata

Commenti