Marco Mengoni, L'evento al cinema
Al Teatro Antico di Taormina era stato protagonista, lo scorso agosto, con un concerto che aveva registrato il tutto esaurito. E adesso, proponendo anche una parte di quel concerto, Marco Mengoni ritorna con un film. “Marco Mengoni – L’evento al cinema”, è una straordinaria anteprima del film – concerto “Pronto a correre” che racconta non solo la grande stagione di successi del cantante (solo nel 2013 ha vinto il Festival di Sanremo con il brano ‘L’essenziale’ e ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2013, rappresentando l’Italia) ma mostra anche un estratto del magico concerto di Mengoni registrato al Teatro Antico di Taormina l’agosto scorso.

Il 6 novembre 2013, alle ore 20.30, in contemporanea via satellite nei cinema di tutta Italia ci sarà quindi l’anteprima del film-concerto #PRONTOACORREREILVIAGGIO che uscirà poi il 12 novembre 2013, su etichetta Sony Music. Distribuito in Italia da Nexo Digital e Sony Music in collaborazione con Diadora, “Marco Mengoni – L’evento al cinema” ha il sostegno dei media partner RDS e MYmovies.it.

Un vero e proprio regalo per i milioni di fan che potranno rivivere tutta l’energia dei concerti e l’unicità del Mengoni nazionale. Un’occasione unica per chi ha già partecipato e ascoltato Marco durante una delle tappe del tour e vuole riviverlo, ma anche per chi, avendo perso lo spettacolo dal vivo, potrà finalmente vederlo al cinema o collegandosi in diretta. Si preannuncia quindi uno spettacolo suggestivo ed emozionante che solo per la serata del 6 novembre alle 20.30, verrà proposto via satellite nei cinema italiani. La lista delle sale che aderiranno all’iniziativa è consultabile sul sito: www.nextodigital.it.

Ma c’è una sorpresa. Per comunicare con i milioni di fan, Mengoni, tramite una speciale interazione in diretta, risponderà alle domande inviate, utilizzando l’hashtag #marcomengoniilviaggio via Twitter e via Facebook. Che dire? Un evento che corona l’anno d’oro di Marco Mengoni.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2GMPkYJAOVA[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti