50 sfumature di grigio: Jamie Dornan è il nuovo Christian Grey 660x330

Colpo di scena per i tantissimi fan di E. L.James. E’ stato finalmente svelato il nome di quello che sarà il nuovo protagonista del film “50 sfumature di grigio”, tratto dall’omonimo romanzo erotico, campione di incassi nel 2013.

Dopo l’abbandono del progetto, per motivi lavorativi, da parte del bellissimo Charlie Hunnam – anche se si vocifera per divergenze di opinioni con la produzione – ecco su chi è caduta la scelta.

A rivelarlo è stata la rivista Variety. L’irlandese Jamie Dornan interpreterà il controverso e fascinoso Christian Grey, il miliardario protagonista de “50 sfumature di grigio” sul grande schermo. E a vederlo nella foto si capisce anche il perché di questa scelta.

Il bellissimo attore, dal fisico mozzafiato, ha debuttato al cinema nel 2006 interpretando il ruolo del Conte Axel Fersen in “Marie Antoinette” di Sofia Coppola e ha anche recitato nel telefilm cult “C’era una volta”. Ma Dornan si è fatto soprattutto notare per le tante pubblicità come modello. Una fra tutte quella di Calvin Klein, in cui appare in tutta la sua bellezza.

Jamie Dornan ha quindi sbaragliato la spietata concorrenza di altri famosi colleghi. In lizza per il ruolo di Christian Grey c’era un nome tra tutti, quello di Matt Bomer, protagonista di “White Collar”. Accanto a lui altri bellissimi del cinema. Ian Somerhalder, noto per “The Vampire Diaries”, Alexander Skarsgard interprete di “True Blood”, Channing Tatum sexy protagonista di “Magic Mike”, fino al nuovo sex-symbol del cinema Ryan Gosling e Stephen Amell, star del telefilm “Arrow”.

Con la scelta di Jamie Dornan nel ruolo di mr Grey sembra proprio che i giochi siano fatti. Non ci resta quindi che attendere la lavorazione e settembre, per l’uscita di quello che sarà, ne siamo certi, il film più atteso e cult del 2014.
Continua a leggere “50 sfumature di grigio: Jamie Dornan è il nuovo Christian Grey” su Impeccabilmente.it

© Riproduzione Riservata

Commenti