Un sodalizio al femminile è quello che Patrizia Mirigliani intende consolidare con il mondo della moda. Sarà, infatti, la stilista Daniela Del Cima a vestire le ragazze durante la finalissima del concorso che andrà in onda domenica 27 Ottobre su La 7.

Miss Italia, Daniela Del Cima vestirà la finaleI vestiti delle Miss rispecchiano la visione della designer che si lascia sedurre dai colori della sua Toscana e da materiali di altissima qualità, rigorosamente di manifattura italiana. Saranno abiti dal profumo vintage e dallo stile anni ’50 dalle forme geometriche, gonne larghe che disegnano il modello perfetto di donna, un’inaspettata combinazione di stile ed eleganza.

Tessuti e tinte chic che si fondono impercettibili in una preziosa femminilità senza tempo, senza confini, senza età. L’anima, il cuore, la filosofia delle collezioni firmate Daniela Del Cima, sono racchiuse in questo mondo fatato, frutto dell’intuito e della passione che animano la creatività della stilista. Cotoni, organze, voile, piquet, jaquard, popeline in una tavolozza di nobiltà patinata che si colora di volta in volta di panna, di beige, di rosa cipria, di grigio perla, di nero.
Continua a leggere “Miss Italia, Daniela Del Cima vestirà la finale” su Impeccabilmente.it…

© Riproduzione Riservata

Commenti