musica-e-oltre-associazioneGrande evento oggi, 13 ottobre 2013, presso il lido la Cucaracha a Catania. A partire dalle ore 18.00, l’Associazione Musica e… Oltre del Maestro Paolo Li Rosi, realizzerà un meeting di presentazione. Un evento reso ancora più importante dai tantissimi e diversi ospiti che interverranno. Da anni ormai la scuola “Musica e… Oltre” regala al pubblico e agli allievi momenti di grande musica e ospiti di rilievo nazionale. Solo nell’ultimo anno gli allievi del Maestro Li Rosi hanno raggiunto livelli importanti nel mondo musicale quali: “Io canto”, che vede impegnate Giuliana Cascone e Miriam Cassarino; “Il cantagiro”; il “Festival di Castrocaro su Raiuno – coro Castadiva”; “Baby voice 2013”; “The voice” e un disco con Jalì Diabate. E l’evento di oggi sarà importante proprio per gli artisti presenti che racconteranno e mostreranno al pubblico la scuola. Saranno presenti: Jali Diabate (Percussionista di Roy Paci); Francesca Alotta (Cantante); Antonella Arancio (Cantante); Tony Vandoni ( Dir. Art. Musicale di Radio e Video Italia Solo Musica Italiana).

Successivamente interverranno in videoconferenza, e sarà questa la grande sorpresa: i Matia Bazar; il cantante Giò Di Tonno; Maria Grazia Fontana (Vocal Coach della trasmissione RAI Tale e Quale); Attilio Fonatana (Protagonista e Vincitore della puntata Tale e Quale) e la coreografa e ballerina Rai Anna Gargiulo.

LA STORIA: L’Associazione Musica e… Oltre” nasce nel 2002 da un ‘idea del maestro Paolo Li Rosi che si propone di avvicinare giovanissimi, giovani e meno giovani alla musica, attraverso lo studio del canto con le relative materie che completano il percorso culturale (musica/strumento, dizione, interpretazione, movimento scenico). I corsi interni hanno una cadenza settimanale ma ad arricchire tale percorso ci sono i corsi/stage proposti dall’associazione attraverso la presenza di artisti, produttori discografici, musicisti, coreografi e produzioni radio/televisive che nel corso degli anni hanno dato il valore aggiunto agli associati.

Locandina Presentazione con Sponsor

© Riproduzione Riservata

Commenti