Ines Figaredo e la nuova borsa teschioLa stilista e designer spagnola Ines Figaredo, che ha sedotto la cantante Lady Gaga con le sue borse surrealistiche, ha presentato ieri nel corso della Parigi Fashion Week la sua nuova collezione, fatta di capelli umani, protesi con pelle di iguana, cristalli Swarovski e oro.

Se nella scorsa collezione aveva stupito tutti presentando una borsa a forma di teschio, uno dei modelli preferiti di Lady Gaga e dell’attriceRossy de Palma, quest’anno ci riprova proponendone una nuova versione: il cranio placcato oro è stato ricoperto con 14.000 cristalli Swarovski mantenendo la mandibola e la dentiera originali. E’ il pezzo più costoso della collezione i cui prezzi variano tra gli 800 e  i 21.000 dollari americani.

Nella nuova collezione non poteva mancare un cuore. Un cuore rotto dove da ogni fessura trapela il rosso dell’interno, arricchito con guarnizioni a forma di ciambelle, popcorn e un ciak, in riferimento al cinema. E poi, denti, veleno di un serpente d’oro che attraversa la borsa e morde un uomo alla testa e all’altra estremità, una piccola siringa dorata che contiene l’antidoto per prevenire la morte. Sicuramente sono borse che non passano inosservate!

Se vuoi conoscere di più sulla nuova borsa teschio di Ines Figaredo, continua a leggere su Impeccabilmente.it

© Riproduzione Riservata

Commenti