La Grand Valley State University in Michigan ha dovuto rimuovere una scultura rappresentante una palla da demolizione dopo che gli studenti si sono divertiti facendo la parodia di Miley Cyrus nel suo clip “Wrecking Ball”.

miley-cyrus
Miley Cyrus non smette mai di far parlare di se, anche se indirettamente questa volta. Lo scorso 17 settembre, la Grand Valley State University, in Michigan, ha dovuto rimuovere dal proprio campus una scultura realizzata più di 18 anni fa, che lo stesso istituto scolastico aveva dedicato alla scienza.

La causa? Il nuovo video di Miley Cyrus “Wrecking Ball”, di cui si è già molto parlato. La scultura in questione rappresentante un pendolo, assomigliava sorprendentemente alla palla da demolizione sulla quale Miley Cyrus si dondola nuda nel video diretto da Terry Richardson. La tentazione è stata fortissima e alcuni studenti si sono divertiti a mettersi a cavalcioni della palla, senza abiti, per dondolare qualche secondo sulla famigerata “wrecking ball”.
I video poi sono stati caricati sul web diventando virali nell’Università e dando vita ad altri ulteriori remake amatoriali. Per precauzione, l’Università ha deciso di rimuovere la scultura che non potendo sostenere pesi supplementari rischiava il collasso.
Non è stata presa alcuna decisione se e quando rimettere la scultura ma è già in programma una protesta da parte degli studenti. Nessuno tocchi il pendolo!

La parodia:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GVyDswF_-EE[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti