Miley Cyrus continua a dare scandalo. Eccola tutta nuda su una palla da demolizione nel nuovo video diretto da Terry Richardson.

miley-cyrus-wrecking-ball
L’ex studentessa ingenua Hannah Montana della famosa serie Disney, non finisce mai di “scandalizzare”. Dopo la controversa esibizione agli Mtv Music Awards con il cantante Robin Thickle, ora Miley Cyrus si mostra completamente nuda nel videoclip di ‘Wrecking Ball”, il secondo singolo dopo ‘We Can’t Stop’ estratto da ‘Bangerz’, il suo nuovo album che uscirà il prossimo 8 ottobre.

Nel filmato la cantante è sola e si tiene a cavalcioni su una palla da demolizione: prima in slip e top bianchi e scarponi, poi nuda. La Cyrus, tra disperazione, lacrime e lunghissime unghie bianche, si dondola sulla palla tra le macerie, leccando la grossa catena su cui è aggrappata e il grosso martello con il quale sembra sia stata fatta a pezzi la sua storia d’amore.

Il videoclip, diretto da Terry Richardson – il fotografo più irriverente del mondo dell’arte – è uscito ieri su Youtube sul canale Vevo di Miley e in poche ore ha raggiunto quasi 30 milioni di visualizzazioni.

Che dire… Terry Richardson e Miley Cyrus sono proprio un’accoppiata esplosiva!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=My2FRPA3Gf8[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti