1
Dopo il successo dello scorso anno con lo spettacolo Da Lucio Dalla a Lucio, si rinnova l’appuntamento con l’omaggio alle personalità della musica internazionale con l’evento musicale Great female voices tribute, in agenda, sabato 07 settembre alle 21, nella villa comunale di Taormina.
Quattro straordinarie performers, miscela di raffinata vocalità, eleganza e intensità interpretativa regaleranno forti emozioni al pubblico riproponendo le melodie, il vasto repertorio ed il sound di cinque Signore della musica.

Saranno infatti omaggiate in musica quattro grandi star, icone della musica internazionale ovvero: Withney Houston (“The voice” per le caratteristiche uniche della sua voce); Dionne Warwich (pietra miliare del pop americano); Barbra Streisand (potente dal timbro singolare); Celine Dion (amata signora della musica pop) e Mina (la più grande delle cantanti italiane nota per il travolgente senso del ritmo).

Ad ossequiare le regine della musica mondiale con una carrellata di grandi successi saranno: Nery Scuderi, voce pop-rock; la cantante etnea Anna Maria Facciolà; Federica Scalia, intensa interprete di musical e la dolcisssima taorminese Gabriella Cannavò. A regalare un emozionante momento acustico sarà Viviana Calderone accompagnata al pianoforte da Gino Castorina.

La direzione musicale e la regia sono firmate da Daniela Di Leo.

© Riproduzione Riservata

Commenti