Per dimostrare che non ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, Zahia Dehar ha postato sul suo account Twitter le foto del suo seno a raggi X. Una prova incontestabile che dimostra che i suoi seni sono veri al 100%.

Zahia-Dehar

Dopo aver detto basta coi calciatori e la vita da escorte, dopo aver aperto un negozio di intimo a Parigi vicino al viale Champs-Élysées, una delle più importanti strade d’Europa, Zahia Dehar torna a far parlare di se e non per il suo talento come designer di lingerie.

La ventunenne algerina, arrivata alla notorietà per le relazioni sessuali con i giocatori della Nazionale Francese Franck Ribery e Karim Benzema, all’inizio della giornata di ieri aveva dato appuntamento ai suoi fan su Twitter per le  17:30 perchè avrebbe svelato importanti informazioni personali.

Nel pomeriggio ha poi condiviso sul suo account ufficiale le foto del suo seno, e addirittura un certificato medico per dimostrare di non aver ai ricorso alla chirurgia estetica e che i suoi seni sono naturali al 100%.

Una questione che sembra stare molto a cuore alla ragazza, e per il suo corpo perfetto può dire quindi grazie alla genetica e non alla chirurgia plastica!

© Riproduzione Riservata

Commenti