Dagospia conferma le voci sulla conduzione di Virginia Raffaele per la prossima stagione di “Striscia la Notizia” e rilancia: “Belen al suo fianco al 90%”

Belen-Rodriguez-e-Virginia-Raffaele
Le voci insistenti su una presunta conduzione per la prossima stagione di “Striscia la Notizia” affidata a Virginia Raffaele, vengono confermate da Dagospia. Ma lo scoop del portale di D’Agostino è nella partner dell’imitatrice: infatti, a subentrare a Michelle Hunziker potrebbe essere al 90% addirittura la futura sposa Belen Rodriguez, proprio la soubrette argentina, imitazione migliore del repertorio della Raffaele.

Secondo quanto riportato dal portale di informazione satirica, si preannuncia una stagione di grande cambiamenti, soprattutto in riferimento ad uno dei personaggi storici del format di Antonio Ricci.
A seguito dello scandalo delle dichiarazioni dei redditi a Montecarlo, lo storico conduttore Ezio Greggio abbandonerà la conduzione del programma. Si attendono gli sviluppi dell’inchiesta per la presunta evasione fiscale, salita alla ribalta ai tempi della querelle tra l’anchorman e Il Fatto Quotidiano.

Le sorprese non sono finite perché, nella rivoluzione di Antonio Ricci c’è in mente di sostituire le veline con dei machissimi “velini”, in sintonia con una prima e storica edizione tutta al femminile. Belén Rodriguez e Virginia Raffaele, una coppia che prometterebbe scintille e, soprattutto, numeri impressionanti in termini di ascolti.

© Riproduzione Riservata

Commenti