Commento alla seconda giornata della serie A

top-e-flop-seconda-giornata-serie-a-blogtaormina

Top

Jonathan e Ricky Alvarez: tutta l’estate dati per sicuri partenti, sembrano rinati entrambi sotto la cura Mazzarri. Trasformati!!!
Pianjic: realizza il goal più bello della giornata, con un pallonetto da circa venticinque metri, che ha mandato in tilt i tifosi romanisti. Fantastico!!!
Moscardelli: : Per tutti era ormai solo un idolo del web, invece, chiamato in causa risponde “presente “ realizzando la rete dell’1-1, per quella che era una marcatura attesa da molti, tifosi non bolognesi compresi. Bisillabo di felicità per tutti!!!
Hamsik: Se continua così, di qua alla fine della stagione non ci saranno più aggettivi consoni per definire il centrocampista slovacco, che mette a segno un’altra decisiva doppietta e si candida a sostituire il miglior Gerrard ai tempi del Liverpool , nel cuore di Benitez. Attenzione il PSG è sempre in agguato!!!
Tevez: E’ stato acquistato per fare la differenza, e fin ad oggi non ha tradito le aspettative, tre partite e altrettanti marcature. E’ iniziato ufficialmente il dopo Del Piero?
G.Rossi & M.Gomez: doppietta per entrambi, e la squadra che gira a meraviglia, i tifosi hanno già dimenticato il recente passato. Firenze sogna!!!
Higuain: Pone fine a tutte le polemiche, sorte in settimana, sbloccandosi, e realizzando la prima rete in azzurro. Si sa la miglior medicina per un centravanti e il goal!!!

Flop

Perin: Grave la papera sul goal del 2-0, ma è giovane, crescerà. Può capitare…
Reina: Non è certo aiutato dalla difesa, ma farebbe meglio a tenere le gambe un po più chiuse. Aspettando tempi migliori…
Udinese: Vista la partita di ieri sera, non merita certo l’inserimento nei flop settimanali, ma lo facciamo perché vogliamo vedere lo stesso approccio e mentalità anche in Europa. Il coefficiente Uefa lo impone…
Allegri – El Shaarawy: Tutti sperano si tratti di scelta tecnica l’esclusione del “Faraone “, è brutto sentir parlare di antipatie o di “ragazzo” ancora non maturo, i giovani rappresentano una risorsa e il futuro. Aspettando il chiarimento…

© Riproduzione Riservata

Commenti