La Maison Versace ha scelto la Cina per inaugurare il suo terzo hotel di super lusso che sarà corredato anche di un casinò. Palazzo Versace Macau sarà il primo hotel di lusso a 5 stelle nel capoluogo della regione della Repubblica popolare cinese.

palazzo-versace
La Gianni Versace S.p.A. e la Sociedade de Jogos de Macau, S.A. (SJM) hanno annunciato di essere giunte ad un accordo per l’apertura di un hotel Palazzo Versace di lusso presso il resort casinò di SJM a Cotai, Macao. La struttura super lusso sarà il primo hotel a 5 stelle a Macao progettato da una delle principali case di moda a livello mondiale, nonché il primo Palazzo Versace in Asia. Sarà presentato giovedì 5 settembre nel Grand Lisboa Hotel a Macao.

“Siamo molto soddisfatti di aprire un hotel Palazzo Versace a Macao ed estremamente felici della partnership con SJM, un operatore del settore di grande esperienza e prestigio” ha dichiarato Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato di Versace. “Il settore alberghiero e dell’interior design rivestono grande importanza per noi, in quanto fanno parte della storia del nostro marchio. Inoltre possediamo uno specifico know-how maturato in grandi progetti, in varie parti del mondo, tra i quali, Australia e Dubai. Siamo fermamente impegnati a sviluppare questo settore e, sfruttando questo periodo di forte sviluppo di Versace, continuiamo a valutare nuove opportunità in varie parti del mondo.”

Commentando l’accordo, il Dott. Ambrose So, Presidente del Consiglio di Amministrazione di SJM, ha dichiarato:
“Siamo estremamente lieti della partnership con Versace che, con la sua dedizione al mondo del bello e del lusso, contribuisce al progetto del resort di SJM a Cotai, Macao. Le expertise combinate di Versace e SJM renderanno indimenticabile il soggiorno degli ospiti di Palazzo Versace e daranno ulteriore lustro al ruolo di Macao come meta turistica tra le più prestigiose a livello mondiale.”

© Riproduzione Riservata

Commenti