belen-e-stefano
Il vincitore di “Amici 11”?, nessuno lo ricorda perché quella edizione del serale della “sanguinaria” De Filippi viene ricordato da tutti per la storia clandestina, svelata dai giornali di tutto il Paese, di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
I due, ai tempi rispettivamente fidanzati con Fabrizio Corona ed Emma Marrone, si sono conosciuti nello studio di Amici, stesso studio dove due anni prima nel 2009 si erano conosciuti, innamorati e fidanzati Emma e Stefano….stesso studio dove nel 2010 si era consumato la prima “pubblica scappatella” dell’irrequieto Stefano con una ballerina del programma, Giulia Pauselli.
Ebbene si, perché Stefano aveva già messo a dura prova la sua storia d’amore con Emma a causa della sua avventura con l’allieva ballerina, salvo poi a chiedere pubblicamente perdono alla fidanzata durante la trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin.
Richiesta di perdono che aveva colpito Emma, a cui aveva creduto non immaginando mai che nel giro di poco tempo Stefano si sarebbe reso protagonista di un altro tradimento in TV, di un tradimento di cui non si sarebbe mai scusato.
Peraltro, quella che per tutta Italia era una storia di pochi mesi, buona solo a rovinare un fidanzamento consacrato da molti fans, che infuriati hanno accolto Belen e Stefano, feriti da un incidente in moto, a fischi negli studi della De Filippi invece sembrerebbe essere una vera storia d’amore.

Di recente De Martino, durante una intervista ha dichiarato di essersi comportato male con Emma, di non essere stato onesto a dirle di Belen e di aver lasciato che Emma scoprisse tutto dai giornali; “Belen è stata più sincera con Corona, tornassi indietro mi comporterei come lei”.
Ma la passione di Stefano per Belen non è stata un fuoco di paglia, dopo esser stati travolti da centinaia di rumors che hanno raccontato tutto e il contrario di tutto, passando dal matrimonio alla rottura, dalla gravidanza all’aborto, i due sono stati bravi imprenditori di se stessi, hanno saputo far fruttare tutta la curiosità che li ha circondati dal primo momento fino all’annuncio della gravidanza e all’arrivo di Santiago, il 9 aprile 2013, figlio voluto fortemente da entrambi.

Ma non finisce qui il 2013 di Belen e Stefano regalerà ancora forti emozioni: il 20 settembre prossimo, giorno del compleanno della bellissima argentina, verrà infatti celebrato l’attesissimo matrimonio dei due nella Abbazia di Santo Spirito, nella cappella privata risalente al 1200 situata all’interno di Villa Giannone a Comignano, piccolo centro del novarese.
Si rincorrono voci che vogliono nella lista dei 200 selezionatissimi invitati anche la ex Emma Marrone! Ad oggi non è dato sapere se si tratti di notizia diffusa solo per far parlare o se il tempo lenisce veramente tutte le ferite, e al rancore si può sostituire l’amicizia specie quando al proprio fianco si ha un fidanzato bello ed intrigante come Marco Bocci.
Di certo c’è che sia Belen che Stefano hanno fatto a mezzo stampa i loro auguri ad Emma per il suo fidanzamento, esprimendo giudizi positivi sulla nuova coppia dell’estate.
Tornando al matrimonio, i neo genitori vogliono una cerimonia con cori gospel e un’esibizione dell’artista Cheryl Porter e dopo la chiesa una cena tradizionale per poi arrivare ad una festa hippie con la musica del DJ Monkey che duri sino all’alba con cornetti caldi e cappuccino.

Finiamo con l’argomento clou di un matrimonio, il vestito della sposa: sarà un modello di Daniele Carlotta, un giovane stilista siciliano che ha vestito tra gli altri anche Lady Gaga.
Lo sposo verrà vestito con tight e cravatta sottile dalla storica sartoria Chiussi di Udine.
Non ci sarà per il momento il viaggio di nozze a causa degli impegni televisivi di Belen con Italia ‘s Got Talent, ma la sensuale sposa annuncia che presto ci sarà un altro figlio in cantiere: “voglio un’altra Belen!”.

© Riproduzione Riservata

Commenti