Il programma fitness di maggior successo al mondo presenta 90 minuti di concerto con una coreografia originale per gli oltre 8,000 istruttori Zumba® che parteciperanno alla Convention annuale.

Zumba Fitness-Concert
Zumba®, leader mondiale nel settore del fitness, continua a scuotere il mondo della musica e della danza. Il creatore degli Zumba® Fitness Party annuncia Fitness-Concert™, un’esperienza di 90 minuti a metà tra un concerto e una sessione di fitness, con la partecipazione di celebrità come: l’attrice e cantante statunitense Victoria Justice, la superstar brasiliana Claudia Leitte, e il pluripremiato Sean Paul. Questi sono alcuni tra gli artisti che aderiscono all’innovativa piattaforma musicale di Zumba®. Per chi non potrà assistere dal vivo all’esperienza Fitness-Concert™ è prevista una diretta streaming attraverso Billboard.com, il portale punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica, che consentirà agli entusiasti di Zumba® di “partecipare” direttamente da casa al grande evento che si terrà il 15 agosto, ad Orlando in Florida, semplicemente andando su billboard.com/zumbaconcert.

Victoria Justice – cantautrice, attrice e ballerina che appare nella colonna sonora di “Victorius”, album che ha debuttato al N. 5 della Billboard 200 album chart (2011) – è attualmente in scena con il suo “Summer Break” Tour che toccherà 41 città e, nella performance live della sua ultima hit “Shake”, è accompagnata sul palco dagli istruttori Zumba®. “Sono entusiasta di partecipare allo Zumba® Fitness Concert e presentare la mia nuova canzone “Shake” ha dichiarato Victoria che, recentemente ha lavorato fianco a fianco con Beto, il co-fondatore di Zumba®, per studiare i passi di una nuova coreografia dance-fitness per “Shake”. “È fantastico pensare che gli istruttori Zumba® di tutto il mondo balleranno con noi” ha concluso Justice.

Sean Paul, artista giamaicano che nella sua carriera ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, piazzandosi con ben 3 singoli alla posizione N.1 della Billboard Hot 100 Chart (e altre 8 canzoni hanno raggiunto la Top 10), è il cantante preferito dagli istruttori Zumba®, che usano le sue hit nelle classi di tutto il mondo. “Non vedo l’ora di esibirmi per l’elettrizzante pubblico di Zumba®” ha dichiarato Sean Paul, che continua “L’aspetto più affascinante è che non si tratta solo di migliaia di persone che ballano, ma migliaia di persone che in realtà fanno fitness e interagiscono con la mia musica”.

Claudia Leitte, icona brasiliana che si è esibita davanti a milioni di persone durante il carnevale, attualmente è la conduttrice di “The Voice” Brasile e sarà protagonista al FIFA Fun Fest, evento che si terrà durante la World Cup del 2014. Allo Zumba® Fitness-Concert™ Claudia canterà ” Largadinho”. “Condivido la stessa passione, gioia ed emozione che gli istruttori Zumba® richiamano in tutto il mondo e, ne sono sicura, sarà una serata speciale perchè potrò condividere la mia musica con molti di loro!” ha dichiarato Claudia Leitte.

Lo Zumba® Fitness-Concert™ è l’unica esperienza di dance party interattiva completa di effetti visual high tech che ricreano esplosioni di puro colore in un’arena piena di istruttori Zumba®, che ballano in sincronia la stessa coreografia tutti abbigliati con l’ultima collezione di vestiti e accessori Zumba® Fitness. In Italia sarà possibile seguire la diretta streaming di questo incredibile spettacolo dalle 02:00 di notte (ore italiane) del 16 agosto collegandosi a billboard.com/zumbaconcert.

© Riproduzione Riservata

Commenti