Anna_WintourLa mania dei reality show ha coinvolto proprio tutti. Se fino a qualche anno fa esisteva solo il Grande Fratello, nell’ultimo decennio non si può proprio dire che le emittenti televisive non abbiano voluto dare sfogo alle fantasie più sfrenate: è così che negli ultimi mesi sono stati messi in onda i programmi più curiosi, dove i concorrenti gareggiano tra loro a colpi di mestoli, spazzole, capanne in riva al mare e addirittura aghi da tatuatore.

Ma ne mancava uno sulla moda. Secondo le indiscrezioni che nelle ultime ore stanno letteralmente infuocando il web, pare che Anna Wintour, la direttrice di Vogue Usa, sia stata contattata per fare la giurata all’interno di una trasmissione televisiva dedicata al Vogue Fashion Fun Award, un contest che ogni anno si occupa di premiare gli stilisti emergenti che dimostrano di avere buona creatività e originalità.

Il concorso a cui sarebbe stato ispirato il nuovo reality show è giunto quest’anno alla sua decima edizione e un programma di questo tipo sarebbe un ottimo modo per festeggiare in grande stile il suo compleanno. La casa editrice Condé  Nast avrebbe deciso di riprendere la manifestazione da dietro le quinte e di trasmettere i video al grande pubblico dividendoli in sei puntate dalla durata di un’ora ciascuno.

Il reality dovrebbe filmare la competizione dal momento in cui i giurati annunciano i nomi degli stilisti emergenti che parteciperanno alla finale, fino al momento in cui verrà annunciato il nome del migliore tra tutti, evento che per quest’anno è stato organizzato l’11 di novembre.

Secondo le indiscrezioni, quindi, Anna Wintour  parteciperà come giurato d’eccezione allo spettacolo e, in compagnia di altri personaggi famosi nel campo della moda internazionale come Diane von Furstenberg, Jenna Lyons, Rag & Bone, Marcus Wainwright e David Neville, deciderà le sorti del vincitore della competizione.

La trasmissione tv potrebbe essere trasmessa nel piccolo schermo già nel mese di dicembre da Ovation TV. e già ci si aspettano chicche di tutto rispetto: non per niente a far parte della giuria c’è Anna Wintour, una delle donne più influenti al mondo nel campo della moda.

 

 

© Riproduzione Riservata

Commenti