L’attrice protagonista del film che nel 1992 la rese famosa per la scena hot sulla poltrona, torna a ripetere la mossa scherzando durante la trasmissione di Conan o’Brien.

sharon stone- o’brienMomento bollente al talk show di Conan o’ Brien. Quando il conduttore dice alla sua ospite, Sharon Stone, che nel film Basic Instinct c’è la scena più “messa in pausa” della storia del cinema, lei non si lascia pregare e replica il gesto di accavallare le gambe. Mentre ripeteva la scena hot per la quale è diventata famosissima, la Stone ha scherzato: “Mi domando quale possa essere quella scena”.

La reazione del pubblico del famosissimo talk show è stata esattamente come quella di chi al cinema o a casa vide il film. Un momento talmente hot da rimanere senza parole, sperando, in questo caso, che ci fosse il tasto pausa. Che com’è noto, purtroppo nella realtà non c’è. E la scena non la si potrà rivedere, se non in tv rivivendo un attimo che ha fatto la storia del cinema.

Bella, bellissima e sensuale come vent’anni fa, quando con Michael Douglas interpretava un ruolo che le calzava perfettamente. Sa essere intrigante e seducente con un solo sguardo la Stone e lo sa bene. Anche con l’età il suo fascino non si affievolisce e ogni volta che ripete quella fatidica scena il pubblico rimane a gola secca.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5PZfFyWcYEM[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti