Compagno nuovo, vita nuova. Nina Moric ha deciso di voltare pagina e, dopo i continui colpi di testa di Fabrizio Corona, sembra essere riuscita finalmente a ritrovare la serenità di un tempo grazie al neo marito Massimiliano Dossi

nina-moric-e-massimiliano-dossi-su-instagram

Il matrimonio, come da tradizione delle star, non poteva che avvenire in grandissimo segreto e lontano dalla stampa, che è stata informata sull’accaduto solo a cerimonia avvenuta. La coppia ha deciso di consacrare il proprio amore con rito buddista in Cambogia anche se la modella ha annunciato che lo scambio ufficiale degli anelli verrà organizzato a breve in Italia secondo rito tradizionale. Non rimane che aspettare la firma di Corona sulle carte per il divorzio, ed il gioco è fatto.

Nina Moric ha raccontato come sia lei che Massimiliano Dossi siano profondamente cattolici, ma abbiano scelto la tradizione religiosa dello stato asiatico per celebrare la loro unione in modo spirituale. Una sorta di punto di riferimento per partire da zero come coppia, per crescere insieme e costruire una vita insieme l’uno con l’altra. E non poteva che esserci il buddismo a riconoscere in questo modo un rapporto così intenso.

La modella ha dichiarato: “Mi sono sposata in Cambogia con Massimiliano Dossi. Le nozze sono state celebrate con rito buddista. Nella vita si può sbagliare 1.000 volte, ma c’è quella volta in più in cui eviti gli errori del passato. Sono una persona sensibile e questo lo hanno capito veramente in pochi: Massimiliano è uno di questi. Mi ha conquistato con la sua testa e la sua anima”.

Com’era prevedibile, Belen Rodriguez prima e Nina Moric poi, hanno dato una sterzata alla propria vita cambiando compagno e mettendo su famiglia. E Fabrizio Corona, il fotografo delle star che tutti vogliono e tutti cercano (le sue ex a parte, ovviamente)? Dove sia finito rimane un mistero ma siamo certi che stia rimanendo nell’ombra per meditare un ritorno nelle scene in pompa magna.

© Riproduzione Riservata

Commenti