Fanny NegueshaMario Balotelli sembra voler rimanere sulla cresta del gossip per tutta l’estate. Secondo le ultimissime indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, Fanny Neguesha avrebbe eliminato dal suo profilo Twitter tutte le foto in cui la ragazza è in dolce compagnia del suo fidanzato nonché calciatore del Milan e della Nazionale italiana.

Si tratta di indizi o semplicemente di malelingue? Questo ancora non si sa con certezza visto che, per ora, non sono stati rilasciati comunicati ufficiali nè tantomeno interviste da parte di persone vicino alla coppia più chiacchierata dello scorso inverno. I due, quindi, non hanno confermato nè tantomeno smentito questo nostro dubbio, ma ci sono tutti i presupposti per credere che qualcosa nella loro relazione non giri più per il verso giusto.

I due fidanzati, infatti, avevano deciso di prendersi una pausa di riflessione tra l’aprile e il maggio scorsi e solo in questo lasco di tempo la modella belga di origini marocchine aveva smesso di utilizzare il social network. Passata la bufera con il suo amato Balotelli, però, Fanny aveva ricominciato ad essere attiva pubblicando tweet quotidianamente per informare tutti i fan sugli sviluppi della sua storia d’amore.

Non solo. Dopo il ritorno dl calciatore dal Brasile a seguito del suo infortunio durante la Fifa Confederations Cup 2013, i due avevano deciso di trascorrere le vacanze separati. E’ così che, dopo qualche giorno sono apparse le prime foto di Mario Balotelli in vacanza a Mykonos impegnato in sfrenati divertimenti, mentre Fanny Neguesha era stata avvistata a Riccione in compagnia di alcune amiche, tra giornate al mare e serate in discoteca. Entrambi, tuttavia, non sembravano sentire più di tanto la mancanza dell’altro.

Le ipotesi di questa presa di posizione di Fanny possono essere molte: si sono presi una seconda pausa oppure si sono lasciati definitivamente?

Per citare Battisti “lo scopriremo solo vivendo”…

© Riproduzione Riservata

Commenti