La terzogenita di Al Bano si dice contraria alle nozze di suo padre con Loredana Lecciso. Mi pare strano si sposino, mio padre l’avrebe comunicato prima ai suoi figli. Sostiene che i due non si amino davvero

carrisi
La notizia di una settimana fa secondo cui Loredana Lecciso e Al Bano avrebbero deciso di sposarsi non ha di certo lasciato indifferenti le persone che circondano i due. Cristel Carrisi, la terzogenita del cantante e Romina Power, ha subito risposto alle indiscrezioni, prima affermando di non credere alla news, poi invitando il padre a non farlo. Come si sa il rapporto tra la Lecciso e la famiglia di Al Bano non è mai stato idilliaco, al punto che dopo alcuni tentativi di conciliazione ed avvicinamento fu la stessa Cristel a decidere di non condividere nulla con Loredana.

Ma la ragazza ci tiene a spiegare molto bene quale sia il motivo della sua contrarietà alle presunte nozze di suo padre (a quanto pare non è l’unica, visto che la stessa Lecciso lamenta le tantissime critiche che le sono pervenute):
“Loredana non è la donna giusta per mio padre perché sono molti anni che non lo vedo felice con lei. Di lei ho solo dei ricordi dell’inizio della storia con mio padre, quando si sforzava di conoscerci. A un certo punto ricordo di aver detto: basta. Ho realizzato di non volere quella persona nella mia vita e così è stato. Ma questa decisione era anche sua”.

Poi i suoi dubbi si estendono proprio alla possibilità che il matrimonio possa realmente avvenire:
“Mi sembra francamente molto strano. Se mio padre avesse anche solo pensato di prendere in considerazione una decisione del genere avrebbe prima avvertito noi figli. Se devo apprendere la notizia delle sue nozze in questo modo, non ci sarò. Mi sento di dire: “papà, non farlo” ma non per il mio rapporto con lei: è solo perché non vedo amore tra loro, non li vedo come una coppia”.

A questo punto però, pare abbastanza lecito chiedersi come mai Cristel, proprio in nome di questa trasparenza e chiaraezza che chiederebba a suo padre, non c’abbia tenuto a contattare Al Bano prima di confidarsi ai tabloid. Ma questa è tutta un’altra storia.

Fonte: fanpage

© Riproduzione Riservata

Commenti