Il “Faraone” Stephan El Sharaawy e il Pallone d’Oro Lionel Messi, scelti dalla EA Sports per la copertina italiana di FIFA 14


Una coppia d’attacco eccezionale: Messi è il calciatore più forte del mondo, El Sharaawy, invece “è il volto che meglio esprime le caratteristiche esaltanti di un titolo come FIFA 14″, sottolineano da EA Italia.
“Stephan è la persona a cui abbiamo pensato immediatamente quando abbiamo valutato chi poteva rappresentare il nuovo FIFA 14 e affiancare Lionel Messi: con la sua esuberanza, freschezza e immenso potenziale è lui il volto che meglio esprime le caratteristiche esaltanti di un titolo come FIFA 14, pronto a conquistare ancora una volta il cuore e l’attenzione di migliaia di fan in tutta Italia – ha affermato Daniele Siciliano, Marketing Manager di Electronic Arts Italia – Non vediamo l’ora di poter apprezzare le performance di Stephan dal vivo e sul campo virtuale di EA SPORTS e siamo onorati che sia entrato nalle squadra FIFA 14!”

L’attaccante del Milan, ringrazia: “Essere sulla copertina di FIFA 14 al fianco di un grande del calcio del calibro di Leo Messi, mi riempie di orgoglio, non solo come videogiocatore ma anche come appassionato dello sport più bello del mondo. Poter rappresentare il gioco di calcio più venduto in Italia ed entrare a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è bellissimo ed emozionante. Non vedo l’ora di sfidare amici e compagni di squadra!”.

Fifa 14 ricreerà le vere, grandi partite di calcio grazie alle innovazioni nel premiato gameplay che spingeranno i giocatori a creare gioco a centrocampo e gestire il ritmo della gara per costruire splendide occasioni da rete, da finalizzare con classe. La nuova caratteristica chiamata Pure Shot permetterà ai giocatori di modificare la falcata e l’angolo di approccio al tiro per calciare in porta dalla posizione migliore. Mentre, la fisica applicata alla palla determinerà le traiettorie che potrà assumere durante la partita, permettendo di calciare con forza dalla distanza o di scoccare tiri a scendere precisi

FIFA 14 sarà acquistabile dal prossimo autunno e funzionerà per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Successivamente, sarà disponibile anche su PS4 e Xbox One.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=smNIJ6yeDds[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti