Cinquanta sfumature di Grigio, il film: data ufficiale

Il film Cinquanta sfumature di Grigio tratto dall’omonimo libro che ha venduto 30 milioni di copie negli Stati Uniti e più di 70 milioni di copie in tutto il mondo, ha una data ufficiale di rilascio. La data è fissata il 1° Agosto 2014 in America e il 18 Settembre 2014 per quanto riguarda l’Italia. La notizia ufficiale arriva dalla Universal Pictures Italia, che lo ha comunicato dapprima con un tweet e poi con una nota sul loro sito.

Ufficiale anche la sceneggiatura del film affidata alla James e a Kelly Marcel. Il regista sarà l’inglese Sam Taylor Wood. La produzione del film è stata affidata all’Universal Pictures, la quale, per annunciare la data di uscita del film ai fans, ha realizzato un’immagine contenete il disegno di “Charlie Tango”, l’elicottero privato di Christian Grey, con la scritta ” “You are cleared for landing, August 1, 2014″ ovvero “Siete autorizzati all’atterraggio il primo Agosto 2014″.

Nessuna conferma invece sulla scelta dei singoli attori e sulla data di inizio delle riprese, sebbene circolino ormai da mesi i nomi delle aspiranti Anastasia e degli aspiranti Christian Grey. Il favorito sembra essere Matt Bomer, mentre per il ruolo di Anastasia Steele, in corsa sono rimaste Emilia Clarke e Alexis Bledel.

© Riproduzione Riservata

Commenti