International Talent Support (Its), pronta per la 12a edizione del concorso di idee per giovani stilisti. Il 12 e 13 Luglio a Trieste


Ci sarà il patron di Diesel a dare il benvenuto ai migliori cervelli creativi selezionati tra mille scuole di ottanta diversi Paesi. Ci sarà anche il vertice di YKK, leader mondiale degli accessori per chiusure. Non mancherà Swarovsky Elements a dare risonanza mondiale alle proposte che emergeranno durante il concorso creativo dedicato al design.
Sarà anche quest’anno un concentrato di libertà espressiva, una indicibile fucina di idee sostenuta non a caso da altisonanti sponsor tra cui Swatch, Yoox, L’Oreal, Vogue.

Questo lo scenario di ITS 2013, l’International Talent Support che si terrà il 12 e il 13 luglio a Trieste. Artisti, firme del giornalismo, fotografi internazionali e manager degli affermati brand partner affolleranno gli spazi del Salone degli Incanti in un susseguirsi di mostre, presentazioni e sperimentazioni atte a generare selezioni su selezioni e creare artisti da lanciare nell’Olimpo del fashion.

In anteprima assoluta l’installazione di un pannello, brevettato dalla Heliv Group, di 6 metri di lunghezza per 2,5 di altezza nella hall del salone a far da cornice alla pedana delle sfilate con grafiche appositamente studiate per l’evento: grazie ad un sistema di attivazione collegato all’impianto luci della sfilata, i presenti potranno apprezzare la particolarità della realizzazione che muterà di colori e trasparenze a seconda dell’intensità della luce sul palco.

© Riproduzione Riservata

Commenti