Il 10 Luglio, in occasione del quinto compleanno di App Store, tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod Touch potranno scaricare gratuitamente 10 applicazioni

App Store di Apple, il negozio online nato nel 2008 sta per compiere 5 anni. Un periodo di tempo nel qualeApp Store è diventato grande, raggiungendo risultati impensabili alla sua nascita e creando il concetto moderno di applicazione e di negozio di applicazioni. Fu creato nel 2008, l’anno successivo alla presentazione del primo iPhone da parte di Steve Jobs.
Da allora, App Store ha conosciuto un successo inarrestabile, culminato nel raggiungimento delle 50 Miliardi di applicazioni scaricate lo scorso Maggio.

Per festeggiare i 5 anni di App Store, Apple ha deciso di offrire gratuitamente alcune app e giochi che normalmente sono a pagamento. Da oggi, tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod Touch, potranno scaricare gratis questi 10 titoli:

Si inizia con Atlante del mondo Barefoot, il mappamondo interattivo che invita i bambini a esplorare le regioni e le nazioni del mondo, anche se manca la versione in italiano.
Day One, una sorta di diario fotografico per immortalare i momenti più belli della giornata.
How to cook everything, per cucinare (di tutto).
Over, per arricchire le foto con testo, loghi o appunti e, magari, postarle su Pinterest.
Traktor Dj for iPhone, per gli amanti della musica che non possono fare a meno di un mixer sotto mano.
Badland, un gioco d’azione già premiato per la grafica.
Infinity Blade II, altro gioco che è già un must tra i cultori del genere.
Superbrothers: sword & Sworcery, un gioco d’avventura.
Dov’è la mia acqua, per i bimbi che da grandi vogliono fare l’idraulico.
Tiny Wings, un gioco in cui vince chi fa spiccare il volo a degli uccellini.

© Riproduzione Riservata

Commenti