Cristina Chiabotto:

Sono stati tanti i volti noti presenti a Taormina durante il Taormina Film Fest 2013. Tra di loro c’era la bellissima Cristina Chiabotto, miss Italia 2004, in compagnia del fidanzato, l’attore Fabio Fulco al quale è legata dal 2005 e degli amici

L’ex Miss Italia deliziava la folla e i fotografi con la sua bellezza che spiccava ancora di più grazie ad un bellissimo abito bianco. Dopo l’esperienza di Miss Italia, le Iene, Controcampo, Festivalbar, Real tv, Miss Italia nel mondo e Scherzi a parte, è attualmente in radio tutte le mattine, su radio Kiss kiss. Una carriera in ascesa che mostra quanto la showgirl sia camaleontica. Con il sorriso che la contraddistingue, la Chiabotto mi ha concesso un’intervista per Blogtaormina.

Che consiglio dai a chi vuole seguire il tuo percorso?

Non posso dare tanti consigli. Posso solo dire che è un ambiente molto particolare dove devi avere una grande forza caratteriale e grande personalità. Se riesci a creare il tuo percorso con le tue forze puoi ottenere risultati, anche con un pizzico di fortuna.

E’ una delle Miss Italia più amate degli ultimi anni e ha fatto anche diversi programmi. Dove la vedremo adesso?

Adesso sono in radio, tutte le mattine su radio Kiss kiss, in diretta dalle 7.00 alle 10.00.

Cosa preferisci, la radio o la televisione?

Guarda, la radio è sicuramente più diretta ed immediata ed è così che ho scoperto un nuovo mondo. E’ una bellissima dimensione.

E che cosa ne pensi del Taormina Film Fest?

E’ il secondo anno che vengo al Taormina Film Fest. Mi piace da morire. Si respira un’aria pazzesca. Inoltre abbiamo ormai formato un gruppo di amici e quindi abbiamo tutti una grande carica.

E della Sicilia, che cosa ne pensi?

La Sicilia è bella. L’accoglienza, il clima, la vostra solarità, la vostra profondità anche nel comunicare è davvero meravigliosa.

(Photo: LaPresse/Manuel Romano)

© Riproduzione Riservata

Commenti