Salvo Sottile lascia Mediaset. l’annuncio è arrivato con una breve dichiarazione all’Ansa. «Stamattina ho rassegnato le dimissioni da Mediaset» ha detto il conduttore di «Quarto grado» su Retequattro

L’annuncio, inaspettato, arriva a poche ore dalla presentazione dei palinsesti autunnali dell’azienda, prevista questa sera a Cologno monzese. «Lascio con dolore un’azienda e degli amici – spiega Sottile – che mi hanno dato tanto e ai quali sono e resterò legato, ma credo che nella vita, quando si esaurisce un percorso, bisogna provare altri sbocchi e altre sfide. Un saluto e un ringraziamento a Fedele Confalonieri, Pier Silvio Berlusconi e Giuliano Adreani per il sostegno avuto da loro in questi anni».

Sottile non entra nel merito dei motivi che lo hanno spinto alle dimissioni, ma si apprende che la decisione sarebbe legata alla mancata realizzazione delle aspettative del giornalista di affiancare alla conduzione di «Quarto Grado» quella di un altro programma. Non è confermato se tra le ipotesi in ballo ci fosse anche la conduzione di «Matrix», per la quale circola il nome di Luca Telese.

© Riproduzione Riservata

Commenti