La love story tra Christopher Lambert e Alba Parietti, risale a ben 17 anni fa. Una folle estate che entrambi ricordano con affetto e nostalgia


A parlare del loro amore è nientemeno che Cristopher Lambert sul settimanale Il Nuovo che racconta: “ho un ricordo bellissimo di Alba, una donna incredibile, carismatica, passionale. Pensare ad Alba per me è molto dolce ancora oggi”.
Contattata da Tgcom 24 ache Alba ha parole dolcissime per Christopher: “L’estate più intensa, passionale e bella della mia vita. Tra noi fu un vero e proprio colpo di fulmine. Lui era l’uomo che tutte avrebbero voluto e di cui ero innamorata sin da quando avevo 18 anni”.

Alba ricorda ancora quel primo bacio: “E’ successo sulla terrazza della casa di Diego della Valle a Capri, una location che sembrava scelta ad hoc, e non fu un bacio innocente. Niente a che fare con quelli dei teenager, di quegli anni almeno… Una pericolosa passione. Abbiamo convissuto sin dall’inizio, in parte all’Hotel Milan, dove alloggiava lui e in parte da me a Basiglio. Una storia d’amore intensa e passionale all’ennesima potenza. Tra noi c’era un’alchimia perfetta sessualmente e intellettualmente. Eravamo semplicemente compatibili. Fu l’estate più bella e speciale della mia vita”.

Di Christopher la Parietti ha un ricordo speciale, e ne parla ancora con grande stima: “Sempre attento, presente, mi chiamava appena poteva dal set, giocava con mio figlio, quando era con me a Basiglio come fosse un bambino anche lui, dolce, amorevole, bellissimo… insomma un Highlander!”
La love story finì dopo l’estate a Saint Tropez, Ci fu una litigata, fioccarono parole forti. La favola era finita. La Parietti ricorda ancora il periodo dopo la loro storia: “Ho pagato cara la mia love story, ho pagato cara l’invidia della gente, la fortuna di aver avuto un uomo come lui”.

© Riproduzione Riservata

Commenti