Una serata gratuita a tema per vedere, assaggiare e conoscere un po’ di Etiopia


La chiamano la “Terra delle facce bruciate”. È l’Etiopia, una terra ricca di cultura e di bellezze artistiche e naturali. Per scoprirla è stata organizzata una serata gratuita a tema a Milano, nel Travel Office CartOrange di Corso Concordia. Giovedì 4 luglio, a partire dalle 19 e fino alle 21, sarà possibile ammirare le fotografie scattate in Etiopia dagli operatori di Amare Onlus, associazione di volontariato che si occupa di adozione internazionale.
Bellezze, storia e curiosità di questa terra tutta da scoprire saranno poi raccontati da Silvia Romagnoli, archeologa specialista dei Viaggi nel Tempo di CartOrange, che illustrerà le meraviglie di questa terra.

Dove: TravelOffice CartOrange di corso Concordia 11, Milano
Quando: Giovedì 4 luglio, dalle 19 alle 21
Ingresso gratuito
Per partecipare è necessario confermare entro il 1° luglio– Tel 02/76024535 – milano@cartorange.com

Amare Onlus è un’associazione di volontariato costituita nel 2006 da un gruppo di famiglie accomunate dall’esperienza dell’adozione internazionale, principalmente di bambini e bambine etiopi. In amarico, lingua ufficiale dell’Etiopia, Amare significa “cresci sempre più bello”: un augurio che, per le famiglie dell’associazione, diventa impegno a favore dei bambini e delle bambine che vivono nei Paesi poveri del Sud del Mondo.

© Riproduzione Riservata

Commenti