Raffaella Fico e Pia in spiaggia mentre Balotelli va in vacanza forzata


È il settimanale “Gente” ad accaparrarsi le foto della prima estate da mamma di Raffaella Fico che posa con la piccola Pia, la bimba nata dalla sua tormentata relazione con il bomber milanista Mario Balotelli. La rivista patinata ha pubblicato in esclusiva uno shooting fotografico della bella Raffaella insieme con la piccola nata lo scorso dicembre. E dire che Balotelli si rifiuta di fare il test del DNA. «Ha avuto più volte la possibilità di fare il test, ma non si è presentato» ha raccontato la Fico. Ma non è certo necessario un test della parternità per capire che Pia è figlia del calciatore; lo sguardo della piccina non lascia dubbi, come anche il suo incarnato scuro, mix perfetto fra la Fico e Mario.

Nelle foto Raffaella è raggiante: un bikini affatto impertinente che mostra le sue forme perfette nonostante la gravidanza e Pia sembra molto divertita nel suo costumino rosa confetto. E tra uno scatto e l’altro la showgirl napoletana è tornata anche a parlare del suo ex: «In questi giorni, durante le partite della Confederations Cup ci sediamo sul divano, la prendo tra le braccia e le mostro il suo papà mentre gioca. Sembra capire perché quando Mario segna un gol si agita tutta».

Non è difficile percepire il retrogusto amaro di Raffaella quando parla di Super Mario e del suo rapporto con la bimba. A quanto pare infatti, il calciatore non è presente nella vita della figlia e questo crea non poco sconcerto alla madre: «Come è possibile alzarsi al mattino, coricarsi la sera, rimuovendo di avere una figlia?»

Ma Balotelli ha evidentemente altro a cui pensare ora. L’infortunio al quadricipite della gamba sinistra, che si è procurato durate il match contro il Brasile, era più grave di quel che sembrava e lo staff medico della Nazionale ha deciso di rimandare in Italia l’attaccante. Quindi, per Mario, la Confederation Cup finisce a Malpensa poco dopo le 13:00 del 25 giungno accompagnato dalla fidanzata Fanny Neguesha.

L’attaccante milanista prima di schizzare sulla sua Ferrari bianca via verso spiagge assolate in compagnia di Fanny ha inviato su Twitter un messaggio ai suoi compagni di squadra: “Forza ragazzi! Forza Italia! Dai!”

© Riproduzione Riservata

Commenti