Taormina Film Fest quarta giornata, dal “Cha cha cha” di Marco Risi, con Luca Argentero ed Eva Herzigova alla Tao Class con Rocco Papaleo e Giovanni Veronesi

Nuovo appuntamento con il Taormina Film Fest, ieri 18 giugno puntata ricca di eventi. La mattina è stata incentrata sul film “Cha cha cha” di Marco Risi. Protagonisti gli attori Luca Argentero, Eva Herzigova e il regista Marco Risi. Il trio ha risposto alle domande della stampa e Luca Argentero ha stupito per la sua simpatia mentre una meravigliosa Eva Herzigova sorrideva per la gioia dei fotografi.

All’incontro è seguita la Tao Class presso il Diodoro. Protagonisti dell’incontro Il mattatore Rocco Papaleo e il regista/sceneggiatore Giovanni Veronesi. Esilaranti sono state le performance dei due intervallate da clip dei loro film. Uno degli incontri più belli e divertenti visti fino ad ora. La serata invece ha visto protagonista la bellissima cantante Anggun, ospite per ricevere il premio speciale FAO poiché ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione per l’Alimentazione e l’Agricoltura delle Nazioni Unite.

Sul palco anche Rocco Papaleo e Giovanni Veronesi che hanno ricevuto il premio dallo stilista Alviero Martini e il trio Herzigova, Risi ed Argentero che hanno presentato il film “Cha cha cha” che è trasmesso successivamente in anteprima al Taormina Film Fest.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=b7BkU1HvAoo[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti