Fan in delirio, per la presenza di Luca Argentero al Taormina Film Fest. L’attore, ieri ha presentato il nuovo film di Marco Risi “Cha cha cha” che lo vede protagonista assieme al regista ed Eva Herzigova


Nel film Luca Argentero interpreta il ruolo del detective privato Corso ingaggiato per l’omicidio di un ragazzino. E sarà proprio lui ad affrontare e risolvere il caso. Un film dalle tinte noir, interamente girato nella capitale. Per interpretare il ruolo l’attore si è fatto crescere la barba e ha indossato un cappotto di Risi. “Appena ho indossato il cappotto di Marco Risi ho sentito un doppio peso sulle spalle” ha detto Argentero durante la conferenza stampa nella quale ha dispensato sorrisi e improvvisato pose simpatiche.

Argentero, che ha iniziato la sua carriera con il reality show “Il grande fratello” uscendo come terzo classificato nel 2003, è oggi uno degli attori italiani più amati da pubblico e registi. Al suo attivo già circa sedici film, un Calendario e diverse fiction. Una carriera in ascesa che lo vede scelto soprattutto da grandi firme quali: Marco Risi, Michele Placido e Francesca Comencini, per citarne alcuni.

Un ragazzo che ha fatto del sorriso il suo cavallo di battaglia e che ha catturato milioni di adolescenti con la sua faccia pulita. Sposato con la collega Myriam Catania, i due sono apparsi innamoratissimi al cocktail sulla terrazza del Timeo regalando anche baci ai fotografi. E sfoggiando il suo meraviglioso sorriso, Argentero ha rilasciato un’intervista per noi di Blogtaormina…

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=J2w_YC0il3Y[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti