La star internazionale Ronn Moss si racconta in questa intervista per Blogtaormina

Dopo averlo visto per tanti anni in TV, vederlo adesso accanto a me che con il suo accento e sguardo profondo mi dice “Ciao Angela” mi fa un certo effetto. Lui e’ Ronn Moss, celebre personaggio della soap Beautiful, presente in questi giorni alla 59 esima edizione del Taormina Film Fest.

Un attore che colpisce non solo per la sua forte fisicità ma soprattutto per la sua gentilezza e disponibilità.  Pochi sanno che Ronn Moss, dopo essersi laureato in medicina, ha intrapreso quasi per caso l’attività di musicista prima e di attore dopo.

Il suo primo ruolo, girato in Sicilia, ai piedi dell’Etna, e’ stato quello di un paladino. A questo primo lavoro, dopo centinaia di provini, si e’ aggiunta la soap e adesso, dopo aver interpretato per ben 25 anni il personaggio di Ridge, e’ pronto per la regia. Due sono infatti i film che lo vedranno protagonista e soprattutto regista. Il primo e’ un thriller erotico di puro intrattenimento. Il secondo invece e’ una grande sfida per Moss perché affronta un tema di estrema attualità: i crimini contro i bambini su internet. E l’attore tiene molto a raccontare questo problema attualissimo sia per i genitori che per i bambini. Un fenomeno, quello dei crimini contro i bambini che, purtroppo, sta crescendo in maniera esponenziale.

Ma ciò che più di tutto colpisce di Ronn Moss è quel modo di fare alla mano che da un personaggio della sua fama non ti aspetti. Ha scherzato infatti con la telecamera mostrando la sua ironia, spesso nascosta e facendosi scappare anche una sonora risata. Con molta professionalità e allegria, Ronn Moss si racconta in questa intervista per Blogtaormina.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=cxuSitm2yIA[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti