Continua la kermesse del Taormina Film Fest, ricca di star internazionali, come Ronn Moss e la bellissima Gloria Guida

Taormina 17 giugno, terzo giorno del Taormina Film Fest. C’era grande attesa per l’incontro con la regista e modella russa Renata Litvinova, il cui intervento è seguito alla proiezione del suo film “Rita last fairy tale”. Mattatori della giornata sono stati il celebre personaggio della soap Beautiful, Ronn Moss, e la bellissima attrice della commedia sexy italiana Gloria Guida.

I due attori sono stati protagonisti di un Campus dal titolo Unforgettable, davvero indimenticabile. Sia Ron Moss che la Gloria Guida hanno risposto alle numerose domande dei giornalisti mostrando tutta la loro simpatia e naturalezza.

La giornata e’ proseguita con l’aperitivo nella suggestiva location del Grande Hotel Timeo e si è conclusa al Teatro antico con le diverse premiazioni. Prima fra tutti Renata Litvinova che ha ricevuto il premio “Città di Taormina” dal sindaco di Taormina Eligio Giardina.

Successivamente è stato premiato Ronn Moss con il premio Famiglia Chemi e Gloria Guida che ha ricevuto il premio Cariddi per la carriera. È stato infine il turno di Frassica che ha ricevuto il premio Città di Cariddi commentandolo con la sua consueta ironia.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4DcT6KzWOr0[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti