Gli azzurrini battono l’Olanda e raggiungono in finale la Spagna


Con un goal di Fabio Borini al 78′ gli azzurrini battono l’Olanda 1-0 e raggiungono in finale la Spagna, che nell’altra semifinale ha battuto la Norvegia per 3-0.
Al termine della gara il CT Mangia ai microfoni di Rai Sport ha così commentato: “Abbiamo sofferto una squadra che ha una grandissima esperienza internazionale, ma la squadra non ha mollato niente. Nel secondo tempo con una squadra un po’ più equilibrata nell’atteggiamento l’abbiamo fatta nostra”. Sono stati bravi tutti, han corso tanto tutti, ma la linea difensiva oggi non ha sbagliato proprio niente. Catenaccio? Non me ne frega niente, la squadra ha fatto quello che doveva fare, li abbiamo aggrediti in alto e abbiamo fatto la nostra partita. In finale incontreremo la Spagna, i più forti di tutti, ma noi ce l’andiamo a giocare” conclude Devis Mangia.

La finale, dunque, vedrà gli spagnoli, e gli azzurri, che si affronteranno il 18 giugno alle ore 19.00 al Teddy Stadium di Gerusalemme. La partita sarà trasmessa in diretta da Rai 1.

© Riproduzione Riservata

Commenti