Il nuovo protagonista del gelato italiano, Gelaterie Stacco Natura, è partner del Taormina Film Fest in programma dal 15 al 22 Giugno. Giunta ormai alla 59° edizione, la rassegna cinematografica porta, anche quest’anno, il suggestivo Teatro Antico sotto i riflettori di tutto il mondo con i suoi otto giorni di grande cinema e la presenza delle più importanti star del cinema mondiale.

Una straordinaria opportunità di visibilità internazionale che vede i gelati Stecco Natura testimoni del gusto e della qualità della tradizione gelatiera siciliana.

Con la sua presenza al 59° Taormina Film Fest Gelaterie Stecco Natura vuole consolidare il suo legame con la Sicilia e con l’arte, elementi distintivi che caratterizzano i suoi prodotti; preparare un buon gelato è infatti una vera e propria arte e Stecco Natura lo realizza mettendo tutta la sua passione e privilegiando ingredienti e fornitori locali.

Con la prossima apertura sull’isola di Ortigia a Siracusa il 3 Luglio 2013 diventeranno quattro le gelaterie Stecco Natura in Sicilia. Dopo Catania, Taormina e San Vito lo Capo sarà la splendida cornice del centro storico siracusano ad ospitare il nuovissimo punto vendita dove sarà possibile gustare tutta la gamma di stecchi artigianali.

Il Gelato Artigianale Stecco Natura si caratterizza per avere solo il gusto della natura senza coloranti, conservanti, aromi ed emulsionanti. Tutti i nostri gelati sono senza glutine (certificati AIC) e i gusti crema vengono fatti anche nella versione senza lattosio.

La partnership con il Taormina Film Fest si va ad aggiungere alla prestigiosa collaborazione con Rolex che ha visto i gelati Stecco Natura protagonisti degli Internazionali di Tennis di Roma e delle regate di Capri e St Tropez.

(Informazione pubblicitaria)

© Riproduzione Riservata

Commenti